Oggi in Auditorium, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, si è svolto un incontro-dibattito preliminare sul tema Judo, Educazione e Società.

Ha condotto l'incontro il prof. Giuseppe Tribuzio, cintura nera portatore di dan, nonché docente incaricato di Sociologia presso la scuola di Medicina dell’Università degli Studi di Bari, e studioso da oltre vent’anni degli aspetti educativi legati alla pratica del Judo. All’incontro hanno partecipato anche Lorenzo Lionetti, vicepresidente del Municipio 1 del Comune di Bari, il maestro Nicola Rinaldi, vicepresidente FIJLKAM Puglia Settore Judo, e il maestro Dino Bartoli, tecnico individuato per l’espletamento del modulo pratico riservato alle studentesse e agli studenti dell’istituto.

IncontroModulo sportivo JUDO di Istituto Tecnico Economico Lenoci