Ai Docenti, ai Genitori, agli Studenti

Con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sottoscritto dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Ministro della Sanità in data odierna, è stata disposta la SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE DAL 5 MARZO AL 15 MARZO 2020.

Sarà cura dell’Ufficio di Presidenza comunicare a docenti, famiglie e studenti, attraverso tutti i canali a propria disposizione, ulteriori sviluppi e/o aggiornamenti della situazione in base alle decisioni delle autorità politiche e sanitarie.

Alla stessa stregua saranno fornite indicazioni relative alla prosecuzione delle attività didattiche mediante l’utilizzo delle tecnologie informatiche in dotazione di questa istituzione scolastica e dell’utenza.

f.to Il Dirigente Scolastico

prof.ssa Anna Romanazzi